CAPAOR ODV

Il nostro braccio operativo

A luglio del 2014 la Caritas diocesana Arborense, seguendo le direttive della Caritas Italiana, ha costituito l’Associazione Centro di Ascolto e Prima Accoglienza – Organizzazione di Volontariato (abbreviato in CAPAOR ODV) come suo braccio operativo, a supporto di tutte le attività e servizi offerti dalla Caritas di Oristano e, in particolare, la gestione della sua opera segno “l’Emporio della solidarietà”.

la nostre attività

Dal 2015 CAPAOR ODV è l’Ente gestore dell’Emporio della Solidarietà, opera segno della Caritas Diocesana Arborense, finanziata da fondi CEI 8X1000.
Attraverso CAPAOR ODV, la Caritas Diocesana ha la possibilità di stipulare convenzioni e di partecipare a Bandi pubblici di progettazione sociale.

scopri come possiamo aiutarti